Sono Irene, una perfezionista con la mente creativa e i piedi per terra.
Sono una persona concreta e sincera, orgogliosamente salda ai sani vecchi valori.
Empatizzo profondamente con le persone e credo nell’importanza dei rapporti umani, della collaborazione e della fiducia.
Creativa di natura, riesco a cogliere il potenziale in ogni cosa e a sviluppare al meglio le risorse.
Sono una vera maniaca del perfezionismo e non sono soddisfatta fino a quando ogni singolo dettaglio non è al proprio posto!
Qualcosa di più su di me
Ho una formazione artistica e una ricca esperienza lavorativa. Il mio bagaglio professionale comprende un’ottima conoscenza dei diversi settori creativi coinvolti in un progetto di matrimonio e solide competenze amministrative e contrattuali.
Grazie a questo sono in grado di tutelare davvero i miei sposi, di guidarli nelle scelte con consapevolezza e di distinguere bene la vera qualità.
Credo nell’essenzialità e nell’esaltazione della bellezza naturale.
Adeguo ogni progetto alla location, alle esigenze tecniche e al carattere dei miei sposi, per creare armonia e realizzare un evento unico, perfettamente organizzato, che parli davvero di loro.
Durante i miei anni di attività nella gestione amministrativa di un gruppo di società, si è fatto sentire sempre più forte il desiderio di tornare a creare. Di partire da un’idea, svilupparla e concretizzarla in un progetto bello e attuabile.
Ho deciso di assecondare le mie attitudini e dopo aver concluso la formazione con una delle più grandi realtà italiane nel settore del wedding, ho finalmente avviato la mia attività.
La mia amata professione è un affascinante connubio tra realizzazione artistica e pianificazione tecnica. È creatività e concretezza, proprio come me, che in questo lavoro mi identifico totalmente.
Sono una wedding planner appassionata e non vedo l’ora di dedicarmi al vostro progetto speciale!
Contattatemi, così fisseremo un incontro o una call per parlare del vostro matrimonio e capire se sono la persona giusta per voi.